Trail Download

Corri la corsa della tua vita

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Trail

Download Site 1

Download Site 2

In Trail giocherai attraverso un livello avanti e poi indietro dal punto della tua morte.

Quando sei in vita, il mondo è bianco e rilasci dietro di te una scia di ricordi nell'ambiente. Ogni goccia di memoria aumenta il tuo punteggio. Se tocca una memoria quando sei in vita ti farà del male (a volte rivisitare il passato può essere doloroso).

Il livello è la tua vita, quindi non ci viene fornito un punto in cui si muore: non c'è scampo, nessuno è immortale.

Quando muori il mondo diventa nero e si inizia dal punto della tua morte, o l'ultimo pezzo di terreno solido in caso di caduta verso la morte. In questo stato la tua 'salute', che è stato azzerato sulla morte si prosciuga costantemente.

Raccogliere ricordi in questo stato aumenta la tua salute e incrementa il tuo punteggio. I ricordi, però, si allontanano da te per rendere questo solo un po' più difficile. Il tuo obiettivo finale è quello di raggiungere la prima memoria che hai lasciato nel mondo.

Il raggiungimento di questo ti consentirà di 'vincere' il gioco, il fallimento nel raggiungerla è giudicato una vita incompiuta / incompleta. Per finire il gioco mostra un breve testo che riassume la tua vita, questo è basato sul punteggio raggiunto e la tua età (fino a che punto sei arrivato attraverso il livello).

 

 

Nome file: BitByBitGames_Trail_Installer.zip

Trail

Skill                                                                              english

22.283 kb

Win XP / Vista / 7

freeware

Bit By Bit Games


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Abilità 6 » Trail