Armagetron Advanced Free Download

Clone del classico arcade chiamato Tron ma al passo coi tempi e con grafica 3D

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Armagetron Advanced

Download Site 1

Download Site 2

Armagetron Advanced è un gioco con grafica tridimensionale che tenta di emulare ed espandere ciclo della sequenza di luce del film Tron. E' un gioco arcade vecchia scuola ripreso nel 21° secolo. In particolare del titolo bisogna ricordare l'arena di gioco, HUD, le grafiche uniche e l'ottima intelligenza artificiale (AI) che muove i bots. Per il giocatore più abile ci sono nuove modalità di gioco e una grande varietà di impostazioni per ottimizzare le fisiche al meglio.

Tron è un gioco arcade basato sul film omonimo, rilasciato da Disney nel 1982. Il gioco originale consisteva in 4 sotto-giochi, ma solo uno dei quali è il 'Light Cycles', in cui il giocatore utilizza i tasti sinistro / destro del joystick per controllare un 'Light Cycle', che cammina e lascia dietro di sé un muro, e gira solo ad angoli di 90 gradi. Scopo del giocatore è quindi quello di far sì di spingere i cicli mossi dall'IA a schiantarsi contro il loro muro evitando il muro generato dagli avversari. Ma naturalmente il gameplay del vecchio arcade è stato oggi potenziato e migliorato aggiungendo la possibilità di giocare contro altri giocatori reali online.

Quindi, in questo buon clone di Tron 3D, due o più giocatori sono rappresentati da veicoli a motore a due ruote, in un arena composta da una griglia. I veicoli sono in costante movimento in avanti, e lasciano dietro di loro una scia colorata come a segnare il loro passaggio: il contatto con le pareti dell'arena o con una traccia lasciata da un altro giocatore potrebbe causare la morte e l'eliminazione dalla battaglia dello stesso. Così, i giocatori dovranno cercare di "inscatolarsi" a vicenda al fine di costringere gli avversari a toccare la loro scia o una delle pareti dell'arena. I giocatori potranno cambiare la direzione del movimento, sterzando di 90 gradi verso sinistra o verso destra (anche se in alcuni server gli assi sono più di quattro, e ciò permette di girare a 45 gradi, 180 gradi, o nessuno).
Più un giocatore è quello di un percorso colorato, più velocemente il suo ciclo si muoverà. Questo permette ai giocatori di Armagetron Advanced di accelerare e usare il vantaggio della velocità risultante per sconfiggere i loro avversari. I giocatori sono anche in grado di utilizzare un freno (il tasto 'v' è quello di default) per rallentare, ma l'efficacia del freno varia da server a server. Alcuni server implementano un 'freno a velocità', che trasforma il tasto del freno in un acceleratore.

 

 

Nome file: armagetronad-0.2.8.3.1.gcc.win32.exe

Armagetron Advanced

Arcade                                                                  english

2.886 kb

Win XP / Vista / 7

free

Armagetron Advanced Team


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Arcade 12 » Armagetron Advanced