Mummy's Curse Free Download

Gameplay che ricorda un bel po' quello di Pacman ma con qualche sostanziale differenza

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Mummy's Curse

Download

Mummy's Curse è un gioco arcade dalla grafica molto bella e con vista (quasi) dall'alto che ricorda molto da vicino il classicissimo Pacman. E proprio come in nel classico di Taito, dovrai raccogliere degli oggetti (libri sacri) e degli oggetti d'oro sparsi per i labirinti, e di tanto in tanto anche dei powerups, che ti permetteranno di addormentare i guardiani del tempio, di camminare più velocemente, di proteggerti con uno scudo, di totalizzare un bel po' di punti e di passare al livello successivo.

Cerca di completare ogni livello, senza farti acchiappare dalle mummie. Naturalmente, tieni presente che si tratta di un labirinto con tanti vicoli ciechi: attento dunque a non intrappolarti da solo.

Tante le opzioni presenti nel menu di Mummy's Curse: grafiche, audio e players. Tramite questi menu potrai scegliere se giocare in modalità a schermo intero (full screen), in quale risoluzione giocare (da 640x480 a i280x768), la luminosità, il contrasto e altro ancora...

Entrando nella sezione audio dei menu, potrai scegliere il livello del volume dei suoni e quello della musica di background.

La giocabilità è veramente ottima, ma la modalità visiva è per la verità un po' scomoda e rende il gioco un po' più difficile di quanto in realtà non sia.

Ben 4 i livelli di difficoltà: easy, normal, hard e insane.

Mummy's Curse è un gioco commerciale distribuito gratuitamente da GameTop, al prezzo solo di qualche link pubblicitario in fase di installazione. Molto contenuto il file di download (circa 2 mega).

 

 

Nome file: Mummys_Curse.exe

Mummy's Curse

Arcade                                                                english

2.735 kb

Win XP / Vista / 7

free

GameTop


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Arcade 13 » Mummy's Curse