Aztec Bricks Free Download

Bellissimo arkanoid in ottima grafica immerso nel magico mondo degli aztechi

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Aztec Bricks

Download Site 1

Download Site 2

Aztec Bricks è un gioco realizzato per essere commerciale (a pagamento), ma grazie a MyRealGames potrai usufruirne in versione completa. Si tratta di un titolo di grande qualità, un arkanoid-breakout (un rompi-muro, per intenderci) graficamente molto bello, in cui, attraverso la "solita" pallina, dovrai cercare di distruggere tutte le rovine azteche!

Aztec Bricks è un videogame tutt'altro che monotono ed ha una buona longevità, anche grazie ai ben 120 livelli messi a disposizione. Inoltre potrai godere di ben cinque duri boss, tantissimi tipi di powerups (36 dichiarati dal produttore) e tante armi su cui contare come pistole, cannoni, bombe, missili muri di energia e tante altre!

Molto bella la grafica, che pur non offrendo i fasti della terza dimensione si presenta però di grande impatto. I livelli sono molto vari e la giocabilità è ottima. Raccogli bonus, monete e powerups e cerca di passare al livello seguente senza perdere la concentrazione.

Aztec Bricks gira su tutti i più moderni sistemi operativi di casa Microsoft (2000 / XP / Vista / Seven) e richiede un processore da 600MHz e 128 Mb di memoria RAM.

Quando installi il gioco ti verrà chiesto se desideri installare anche la toolbar del distributore oppure di fare del suo sito la tua pagina iniziale: se non lo desideri, deseleziona le caselle in questione. Ovviamente, trattandosi di un gioco a licenza commerciale, un po' di pubblicità è quasi naturale che debba contenerla.

 

 

Scelto da Gamesload.it

 

Nome file: Aztec_Bricks.exe

Aztec Bricks

Arkanoid                                                             english

11.024 kb

Win 2000 / XP / Vista / 7

free

Gamexzone


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Arkanoid 5 » Aztec Bricks