Spider Solitaire Free Download

Il classico solitario di carte spider in flash

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Spider Solitaire

Download

Spider Solitaire è il classico solitario passatempo per Windows, caratterizzato da una grande semplicità e da un'interfaccia molto carina.

Il gioco qui recensito è codificato in flash e non richiede nessun processo di installazione: per giocarci, basta scaricare il file eseguibile e cliccarci sopra per avviarlo. Una volta avviato il gioco potrai cominciare la tua partita semplicemente cliccando una sola volta sul tavolo verde.

Spider Solitaire è dunque un gioco in flash giocabile anche online, ma se sei stanco di giocare online e vuoi un file che risieda fisicamente sul tuo PC e che ti permette di giocarci senza doverti necessariamente collegarti ad internet, allora questo è il gioco giusto per te.

Si tratta di un gioco gratuito (free al 100%) di una leggerezza sconosciuta alla maggior parte dei solitari di carte scaricabili dalla rete. L'interfaccia di Spider Solitaire è priva fronzoli e orpelli, mentre la grafica del titolo è assolutamente pulita.

La finestra di gioco è ridimensionabile in qualsiasi momento e i requisiti di sistema sono veramente esigui: basta avere una macchina dal 1999 in poi e potrai giocarci senza problemi. Necessario il Flash Player 9, un processore Intel Pentium II a 450 MHz (o più potente) e una memoria RAM di almeno 128 Mb.

I requisiti crescono leggermente però per computer con piattaforme Macintosh e Linux.

Il download è leggero e pesa poco più di 2 megabytes.

 

 

Nome file: spiderSolitaire8.exe

Spider Solitaire

Carte                                                                             english

2.413 kb

Win 98 / Me / 2000 / NT /  XP / Vista / 7

free

BattleLine Studios LLC


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Carte 5 » Spider Solitaire