Asteroids Download

Rifacimento del classico di Atari con tanti asteroidi da distruggere

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Asteroids

Download

Asteroids è un classico, basato sul vecchio gioco vettoriale di Atari che tanto successo ebbe all'inizio degli anni '80. Questa versione, ricalca le orme dell'originale ma sfruttando delle sprites colorate al posto delle originali con grafica vettoriale a 2 colori.

Questo clone di Asteroids non richiede installazione: per giocarci basta che scarichi l'archivio asteroids.zip dal sito di MinionSoft e ne decomprimi il contenuto in una qualsiasi cartella. Otterrai così il file eseguibile Asteroids.EXE: cliccaci sopra per avviare direttamente il gioco. Nel caso sul tuo sistema operativo non sia presente la d3drm.dll (non inclusa nel download), questa ti verrà richiesta. Fai una ricerca in rete (la troverai facilmente sui siti di download delle dll), scaricala ed inseriscila nella stessa cartella in cui si trova il gioco.

Distruggi tutti gli asteroidi vaganti per completare il livello corrente: appena avrai concluso il livello si avvierà in automatico quello successivo.

Come detto, grafica colorata e buoni suoni. Nessuna opzione, gameplay basilare e discreta giocabilità. Nella schermata di gioco soltanto vite (ne hai 3) e punteggio.

I controlli sono semplici: frecce direzionali per dirigere la navicella, spacebar per sparare e shift per la propulsione. Premi Esc per abbandonare la partita. Ol download del gioco è gratuito e non prevede pubblicità.

 

 

Nome file: asteroids.zip

Asteroids

Classic                                                                   english

1.221 kb

Win XP / Vista / 7

free

MinionSoft


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Classici 10 » Asteroids