Street Fighter 2 Special Champion Edition Free Download

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 

Street Fighter 2 Special Champion Edition

Download Site 1

Download Site 2

Per tutti gli amanti di Street Fighter II, ecco la versione Plus Champion Edition del più famoso fighting game di tutti i tempi, ora disponibile per Windows. Mentre le altre edizioni di Street Fighter hanno spesso richiesto emulatori extra per girare, come pure perdono alcune caratteristiche del gioco originario, questo mantiene tutte le grafiche e il gameplay dell'originale, e tutto ciò da un solo file. È anche possibile aggiungere un effetto 'scan lines' semplicemente premendo Alt-4 o selezionando l'opzione nel menu Video.
Con la Champion Edition potrai scegliere tra otto personaggi originali più altri quattro speciali che potrai conoscere nel corso dell'avventura: Balrog, Sagat, Vega and M. Bison. Ci sono alcuni errori con i nomi: ad esempio il lottatore spagnolo è Vega, il pugile Balrog e il captain M. Bison, ma in questa emulazione, i nomi sono tutti mescolati.
Per settare i tasti che preferisci per giocare, vai al Menu Option > Set Config > Controllers menu; a questo punto, scegli '6btn Pad' nella linea Porta 1 e clicca Define. Ora premi i tasti che vorresti usare per saltare, andare a destra, sinistra, scagliare un pugno e calciare seguendo la direzione che vedi nella parte inferiore del frame. A questo punto il gioco è perfettamente configurato e potrai cominciare il torneo.
Street Fighter II gira correttamente su sistemi Win 98Se/Me/XP/Vista.

 

 

Nome file da scaricare: street_fighter_2_plus_champion_edition.exe

Street Fighter 2 Special Champion Edition

Fighting                                                                      english

2.133 kb

Win 98 / Me / XP / Vista

free

Gamefabrique


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Fighting 2 » Street Fighter 2 Special Champion Edition