Angry, Drunken Dwarves Free Download

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Angry, Drunken Dwarves

Download Site 1

Download Site 2

Angry, Drunken Dwarves è un gradevole gioco di puzzle in cui dovrai cercare di sistemare i blocchi che scendono dall'alto in modo da farli dapprima crescere e poi sparire. Potrai naturalmente fare ciò accostando i blocchi ad altri dello stesso colore. Si tratta di un gioco quindi come tetris? Non proprio... Se infatti in Tetris per far sparire una fila di mattoncini era necessario crearne una compatta e senza intercapedini, in questo gioco, anche se i blocchi scendono dall'alto come in tetris, per farli sparire dovrai accostarne un certo numero dello stesso colore.
Angry, Drunken Dwarves si presenta dunque come una specie di mix tra Tetris e Blocks.

Elementi che caratterizzano fortemente il gioco sono ad esempio la suddivisione dello schermo di gioco in sezioni (il lato sinistro, il lato destro e il grande spazio collocato nel mezzo). Il tuo compito è quindi quello di liberare lo spazio dai blocchi che cadono dal soffitto ma... questo non è affatto facile! Infatti questo titolo ha una marcatissima componente puzzle e unisce le difficoltà di giochi come Tetris e Blocks.

Angry, Drunken Dwarves è un puzzle-game pieno di opzioni e che può essere configurato molto dettagliatamente grazie al menu di Setup e in cui è possibile giocare in due modalità: Dwarves Vs Dwarves oppure Arcade Mode.
Ovviamente non è che si vedano molti nani in giro, se non nelle schermate iniziali del gioco, dove appunto deciderai di vestire i panni di uno dei nani "a disposizione" o sceglierai contro quale dei nani giocherai.

La grafica non è di grande impatto, ma la giocabilità e i suoni sono di buon livello.

 

 

Nome file: angrydd-1.0.1-win32.exe

Angry, Drunken Dwarves

Puzzle                                                                  english

6.696 kb

Win

free

Joe Wreschnig


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Puzzle 10 » Angry, Drunken Dwarves