Syntix Free Download

Bel remake di un vecchio gioco per Amiga con grafica rimodernata

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Syntix

Download Site 1

Download Site 2

Syntix è un ottimo remake di un vecchio titolo per Amiga compatibile anche con i più recenti sistemi operativi di casa Microsoft (XP, Vista e Seven), che è stato per i codificatori di giochi un must per spingere la loro capacità di codifica nel classico linguaggio AmigaBASIC su Commodore Amiga 500.


L'obiettivo di Syntix è quello di catturare il più velocemente possibile un vario ordine di pietre. Sono inglese ben 6 modalità di gioco: 60 Secondi, 90 Secondi e 120 Secondi in cui dovrai trovare una corrispondenza di un campo di 3x3 e il più difficile 60 Wired, 90 Wired e 120 Wired, ecco le righe sono di dimensioni casuali anche il campo principale! Ogni modalità di gioco ha la sua propria lista degli highscores (la top 100), un sistema di inserimento del tuo punteggio online! Syntix non è un gioco molto colorato ma la sua interfaccia grafica in scala di grigi è stata utilizzata per dare al titolo una atmosfera tipica dei giochi dei vecchi tempi!

Anche se quindi non colorata, la grafica del gioco è molto bella. Syntix non richiede installazione: scarica il file (Syntix_Freeware.rar), decomprimilo e clicca sull'eseguibile Syntix.exe per cominciare la partita. Si gioca in modalità finestra non ridimensionabile.

Forse un po' fredda e impersonale la musica di fondo.

 

 

Nome file: Syntix_Freeware.rar

Syntix

Puzzle                                                                english

223 kb

Win XP / Vista / 7

free

Testaware


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Puzzle 11 » Syntix