Un bel remake di un vecchio gioco per Spectrum rifatto con una grafica davvero molto bella. Questa
volta Wally è veramente in difficoltà. Si è addormentato e nel
suo incubo tutto è ingrandito molte volte il suo formato
normale. Per liberarsi dal tormento deve trovare la sveglia e
caricarla. Questa tuttavia non è vicina né semplice da
raggiungere. In molti casi un oggetto
particolare sarà necessario per soddisfare una determinata
operazione. Un'azione apparentemente impossibile può soltanto
richiedere un metodo o un oggetto differente. Soltanto due
oggetti possono essere trasportati contemporaneamente. Per
cambiare un oggetto, in
Pyjamarama, passare più di quello
richiesto e sarà scambiato automaticamente (per evitare lo
scambio, salta sopra l'oggetto indesiderato). Nella casa ci
sono molte stanze e un'ampia varietà "di distrazioni" da
sormontare. Le chiavi saranno richieste per aprire alcune
porte, per aprire altre, la sola maniglia. Anche se siete
addormentati, l'energia è comunque un fattore importante in
questo gioco. Alla parte superiore dello schermo vedrete un
bicchiere di latte con "Snooze Energy". Dopo che l'inizio del
gioco questo comincerà a diminuire e diminuirà ancor più
velocemente se siete colpiti da un oggetto o toccate un
oggetto. Per riempire questa energia persa nella casa sono
presenti molti prodotti alimentari. Quando la tua Snooze
Energy è stata esaurita 3 volte, perdute 3 vite, dovrai
iniziare il gioco ancora una volta.
Nome
file: pyjamarama.zip
Piattaforma
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