Ultimate Stunts Free Download

Guida su tracciati anche realizzati da te stesso ed esibisciti in acrobazie da mozzafiato

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Ultimate Stunts

Download Site 1

Download Site 2

Ultimate Stunts è un progetto free realizzato con lo scopo di creare un remake per Windows (ma anche per Unix/Linux) del famoso gioco per DOS chiamato Stunts.

Stunts è un vecchio gioco di racing con grafica tridimensionale e sistema grafico CGA/EGA/VGA senza texture o smooth shading, ma grazie a delle spettacolari acrobazie (looping, ponti per saltare, etc...) è risultato davvero divertente da giocare.

Questa nuova versione offre i vantaggi del supporto delle nuove uscite di Windows, la freschezza della grafica OpenGL e la potenza del suono 3D. Ottima la possibilità di giocare le partite contro avversari online (che si tratti di amici o estranei non è un problema).

Uno dei migliori aspetti di questo titolo è il fatto che offre un track editor per permettere all'utente la creazione di tracciati di suo gradimento. Così ogni giocatore può generare dei suoi circuiti.

Si tratta dunque di uno spettacolare gioco di corse, in cui la creazione di propri tracciati e l'esecuzione di acrobazie sono parti essenziali del gameplay. Le fisiche sono quasi realistiche, ma in questo bel titolo il gameplay è più importante del realismo. Gli obiettivi che il giocatore può avere in Ultimate Stunts è battere gli avversari in una gara, realizzare un punteggio elevato, e creare delle tracce che siano lunghe, veloci, divertenti o (quasi) impossibili da guidare.

I giocatori saranno in grado di guidare in proprio (solo per raggiungere dei punteggi migliori), contro avversari guidati dal computer, contro i propri amici in una sessione di gioco in split-screen, o in una sessione multiplayer via LAN o via Internet. Saranno comunque possibili combinazioni di questi elementi, per esempio di giocare contro avversari controllati dal computer su Internet.

Naturalmente, da buon gioco di stunts, Ultimate Stunt non poteva certo mancare del replay, attraverso il quale potrai rivedere le tue performances.

Il download del file installer è poco pesante (ovviamente se paragonato alle caratteristiche del gioco) e al momento della recensione supera a malapena i 20 megabyte.

 

 

Nome file: ultimatestunts-windata-0751.exe

Ultimate Stunts

Racing                                                                 english

21.571 kb

Win 2000 / XP / Vista / 7

free

Ultimate Stunts


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Racing 12 » Ultimate Stunts