Volleyball Manager Free Download

Gioco manageriale in cui potrai gestire oltre 800 squadre di club e tante nazionali di volley

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Volleyball Manager

Download

Volleyball Manager è un gioco di simulazione di vari campionati di pallavolo, scritto da un gruppo di appassionati fans polacchi del volley e sviluppato a partire dal 2005. Si tratta di un progetto senza scopo di lucro e può essere distribuito gratuitamente solo con licenza freeware. La versione completa è stata rilasciata per la prima volta nel 2007 ed è stata chiamata Volleyball Manager 2007, e dopo le traduzioni in inglese e tedesco è ora stata tradotta in italiano.

Ora è possibile giocare con 854 clubs in 77 campionati appartenenti a ben 37 paesi di oltre 5 continenti e guidare una delle 96 nazionali di volley. Il gioco contiene più di 11.000 realistici giocatori di volley. Volleyball Manager è tuttora in fase di sviluppo e i programmatori stanno lavorando sulla velocità di gioco e per la prima volta sulla modalità multigiocatore. La nuova versione di Volleyball Manager 2010 contiene un motore di gioco 2D e un sistema di ricerca che permetterà al giocatore di trovare nuovi giocatori per la sua squadra. I giocatori di Volleyball hanno ora abilità e parametri nascosti, il che renderà il gioco molto più difficile.

Il simulatore è scritto in .NET Framework e include un avanzato motore di partita, un enorme database con migliaia di realistici giocatori, diverse decine di competizioni per club (le migliori: Serie A/Serie B italiane, French Pro A/Pro B, Russian Superligue e Vyzsha Liga A, la polacca PLS, la Superliga brasiliana e la Especial Liga argentina, oltre a tutte le competizioni di coppa europee) e competizioni nazionali (giochi Olimpici, Mondiali di Volley, World League, World Cup, campionati continentali), classifiche FIVB e CEV, comunicati stampa, quotazioni dei bookmakers, grande abbondanza di opzioni come allenamento e tattiche, sponsors e finanze. E' possibile aggiungere elementi grafici per visualizzare foto di giocatori e loghi dei club (ufficiali o realizzati dai fans).

Requisiti di sistema raccomandati: processore dual-core, 100 Mb di spazio su disco, 1 Gb di memoria RAM, .NET Framework 2.0 (o superiori). Nessuna scheda grafica in particolare.

 

 

Nome file: VM2010.exe

Volleyball Manager

Sports                                                             italiano english

11.839 kb

Win 98 / Me / NT / 2000 / XP / Vista / 7

free

Tomasz Slusarek


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Racing 12 » Volleyball Manager