Base Invaders Free Download

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 
Base Invaders

Download Site 1

Download Site 2

Download Site 3

Base Invaders è un bellissimo gioco sul tipo del mitico Tower Defense ma con alcuni caratteri tipici di Lemmings. Realizzato dai fantastici ragazzi del Digipen Institute Of Technology, il gioco ha una grafica di prim'ordine e una giocabilità davvero eccezionale.


Ma veniamo al gameplay: tu sei preposto alla gestione della sicurezza della sgangherata fortezza e dovrai preoccuparti della sua difesa.


Per difendere la base avrai tanti gli oggetti a disposizione: potrai costruire muri e sistemare trappole (bombe, congegni elettrici, gas mortali etc...).


In Base Invaders ovviamente, costruire le difese costerà del denaro (virtuale) che potrai guadagnare uccidendo nemici.


Questi ultimi sono di vario tipo: si va dagli operai ai kamikaze e ai ninja. Dopo aver installato e aperto il gioco potrai comunque accedere a una sezione guida in cui sono illustrati e descritti tutti i tipi di difese e nemici.


Si gioca con il mouse: attraverso di esso comanderai una mano con cui potrai acchiappare e lanciare via i nemici, che all'inizio sono pochi e poco agguerriti ma poi col trascorrere dei livelli (ben 10), saranno sempre più ben armati e aggressivi.


Un ottimo motore di gioco permette una renderizzazione grafica di alto livello ma richiede la presenza sul Pc delle DirectX 9 e shader 1.2 (importanti per la elevata qualità grafica del gioco).

 

 

Nome file: BaseInvadersSetup1[1].3.exe

Base Invaders

Strategia e guerra                                                english

36.659 kb

Win

free

DigiPen


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Home » Strategia 3 » Base Invaders