Giochi di Mulan

 

 

 

Giochi di Mulan Gratis Online

Home - Giochi per Ragazze - Giochi Mulan (7)

Sei pronta a vivere nuove avventure con le sfide di questa pagina? Allora entra nell'archivio dedicato ai giochi dedicati alla principessa Mulan: abbiamo inoltre giochi di Frozen con Anna e Elsa, giochi di Barbie, Sofia, Cinderella e Sissi. Giochi di Rapunzel e Baby Hazel completano il quadro. Gioca con la bella principessa guerriera cinese e rispondi alla chiamata dell'imperatore che chiede al popolo cinese di combattere con onore e respingere l'invasione degli unni sulla frontiera occidentale. Nei nostri giochi con Mulan potrai fare questo e altro, ma anche scoprire il lato più strettamente femminile della nostra eroina.

Mulan Crafts

Mulan Crafts

Mulan Hospital Recovery

Mulan Hospital Recovery

Mulan Incinta Dal Ginecologo

Mulan Incinta Dal Ginecologo

Principessa Mulan Makeover

Principessa Mulan Makeover

Mulan Real Haircuts

Mulan Real Haircuts

Barbie Visits Mulan

Barbie Visits Mulan

Mulan Wedding Dress Up

Mulan Wedding Dress Up

   
 

 

Barbie Principessa Greca

Barbie Principessa Greca

Princess Sofia Class Slacking

Princess Sofia Class Slacking

Barbie Principessa Indiana Dress Up

Barbie Principessa Indiana Dress Up

Princess Sofia Shool Fashion

Princess Sofia Shool Fashion

Barbie Principessa Romana

Barbie Principessa Romana

Little Princess Legs Doctor

Little Princess Legs Doctor

 

+ giochi bambini

Barbie

Simpson

Animali

Ben 10

 Bratz

Cavalli

Dora

Doraemon

Frozen

Gatti

Gumball

Hello Kitty

Masha e Orso

Paw Patrol

Peppa Pig

PJ Masks

Spongebob

Violetta

Winx

Pou

Baby Hazel

Sofia La Principessa

Principesse

Dottoressa Peluche

Rapunzel

     

 

DESCRIZIONE GIOCHI DI MULAN LA PRINCIPESSA

 

Adesso è arrivato il momento di dire qualcosa di più sulla storia di Mulan perché, chi cerca i giochi di Mulan, possa capire a fondo chi è questa ragazza e di cosa è stata capace.

 

Alla fine del VI secolo i territori cinesi della Dinastia Sui, sebbene protetti dalla Grande muraglia, vengono invasi da un'armata di unni guidata da Shan Yu che riesce, appunto, ad oltrepassare la muraglia e invadere la Cina.

In un piccolo villaggio nell'entroterra, in questo periodo, vive una ragazza di nome Mulan, unica figlia della famiglia Fa, che è in cerca di marito ma, a causa del suo temperamento poco incline alla sottomissione, non riesce a onorare i propri genitori. Giunta notizia della chiamata dell'imperatore cinese che chiama a raccolta un nuovo esercito a difesa dell'invasore unno, ogni famiglia deve inviare al fronte un esponente di sesso maschile. Allora Mulan, per evitare che il padre invalido di guerra venga nuovamente arruolato nell'esercito, si traveste da uomo e va al campo di addestramento reclute a Fuzhou.

Giunta al campo, per Mulan e le altre reclute inizia un durissimo addestramento sotto il valoroso dal capitano Shang. La ragazza deve superare difficoltà ancora maggiori perché, oltre a dover partecipare con successo agli addestramenti, deve evitare di tradirsi e svelare il proprio segreto. Tuttavia, grazie alla sua tenacia la ragazza termina l'addestramento con successo e parte con l'esercito verso il fronte: il valico Tung Shao, un passo di montagna che gli invasori devono necessariamente attraversare se vogliono entrare nell'entroterra cinese.

Giunti al valico, la truppa scopre con disappunto che l'esercito imperiale è stato distrutto dagli Unni. Shang, figlio del generale che guidava quell'esercito imperiale, ha perso il padre in quella battaglia, e ordina alle sue schiere di dirigersi verso la città imperiale che non ha più la protezione di cui godeva in precedenza ma, lungo il tragitto, lui e i suoi uomini vengono attaccati dalle truppe di Shan Yu, il quale vanta un esercito più grande. Mentre la sua schiera si appresta ad affrontare la battaglia finale, Mulan si accorge che uno strato di neve rischia di cadere da un momento all'altro sul campo di battaglia. Così lei decide di far cadere una tremenda valanga sull'esercito unno lanciando un razzo contro il costone instabile. La valanga che ne scaturisce travolge l'esercito unno e ne decima i soldati. Lei si salva e il suo plotone non riporta gravi perdite, e anche il capitano Shang è vivo e vegeto. Durante questa operazione però, la ragazza viene ferita da Shan Yu e, mentre viene curata, il suo segreto viene rivelato.

La notizia è eccezionale: una donna nelle schiere dell'esercito è qualcosa di scandaloso e disonorevole per l'esercito cinese. Secondo le leggi vigenti, Mulan dev'essere giustiziata sul posto ma Shang, il suo comandante, riconoscendo il valore della ragazza e delle sue azioni in guerra, decide di salvarla e la grazia. Shang però deve ripartire alla volta della città imperiale e, abbandonata Mulan, si mette in marcia. Anche il generale nemico Shan Yu però si è salvato ed è diretto alla corte dell'imperatore: lui e i pochi uomini che sono scampati alla valanga provocata da Mulan, sono i primi a raggiungere la corte imperiale, riuscendo così a fare prigioniero l'imperatore. La sola Mulan si accorge del fattaccio e va ad avvisare i suoi commilitoni del pericolo che stanno correndo nel recarsi alla città imperiale da vincitori (ma la guerra non è ancora finita). Purtroppo però, non vestendo più i panni di un soldato, non riscuote più credito dai suoi ex commilitoni e la Città Imperiale resta in pericolo.

Allora Mulan, decisa a salvare il suo imperatore, convince i suoi tre compagni più stretti a vestire un travestimento per riuscire a introdursi nel palazzo imperiale e a mettere fuori gioco i pochi unni che sono a guardia della stanza dell'imperatore. Il piano di Mulan funziona e l'imperatore viene salvato in extremis. L'ultimo combattimento che si svolge nella storia è quello tra il comandante unno Shan Yu e Mulan: la ragazza rivela al generale di essere stata lei a distruggere il suo esercito provocando la micidiale valanga e l'uomo va su tutte le furie. Nonostante le enormi differenze di abilità nel combattimento, grazie alla sua intelligenza, Mulan riesce a battere Shan Yu.

Adesso l'imperatore è salvo e tutta la Cina con lui. Ricevuto il ringraziamento dell'imperatore, Mulan torna a casa dalla sua famiglia ma qui viene ben presto raggiunta dal capitano Shang che, nel contempo, ha capito di essersi innamorato della ragazza.

 

Gamesload.it ha una delle più grandi raccolte di giochi gratis online e tanti nuovi titoli vengono quotidianamente aggiunti! Oltre ai giochi di principesse Disney, potrai giocare anche giochi di regine e altri personaggi della famiglia reale.

 

Altri giochi gratis...

Abilità

Azione

 

Arcade

 Avventura

Calcio

Carte

Casino

Cartoni Animati

Classici

Macchine

Lotta

Divertenti

Logica

Matematici

Piattaforma

Giochi Puzzle

Giochi di Aerei

Giochi Puzzle Bobble

Giochi Sparatutto

Giochi Simulazione

Giochi di Sport

Giochi di Strategia

Giochi Super Mario

Giochi Solitario

Giochi di Pacman

Giochi Geografici

Giochi di Natale

Giochi di Pesca

Giochi di Barbie

Giochi per Ragazze

Giochi di Cucina

Giochi di Gelati

Giochi di Torte

Giochi di Sara

Giochi da Vestire

Giochi di Truccare

Giochi di Guerra

Metal Slug Online

Giochi di Moto

Ben 10

Caccia

Spongebob

Zombie

 

1