Astronave nelle Caverne: Graviton

 

Prendi le sfere metalliche in volo con la nave spaziale e non cadere sul suolo del pianeta!

Graviton

english


 

Rating:

Astronave nelle Caverne

Tanti sono stati gli arcade nella storia dei videogames con protagonista un'astronave che deve raccogliere oggetti e carburante navigando nelle caverne!

 

Ebbene: Graviton è un rifacimento ai giochi di questo filone cui appartengono svariati classici ormai senza tempo. In Astronave nelle Caverne dovrai guidare una astronave nei meandri di alcune più o meno profonde caverne su pianeti alieni, stando attento a non precipitare e a non sbattere contro i muri rocciosi. Altro problema è il carburante, che si consuma rapidamente e non consente all'astronave di percorrere distanze troppo lunghe su questo pianeta dalla gravità piuttosto accentuata. Alcuni livelli li comincerai senza il pieno di carburante, quindi la tua astronave dovrà per forza fermarsi e fluttuare nei pressi dei serbatoi di "Fuel" per fare il pieno.

 

Lo scopo di Graviton (Astronave nelle Caverne) è quello di raccogliere tutte le sfere presenti sul pianeta. Il gioco è graficamente semplice ma offre una discreta giocabilità e giocarci comporta un periodo di "allenamento", altrimenti i crash dell'astronave saranno continui. Si gioca con il Mouse: muovilo per dirigere la nave spaziale e clicca per azionare i reattori. Come già detto, attento a non restare senza carburante, altrimenti la sorte della tua astronave è segnata!


 

 

 

 


In caso di link non funzionanti segnalare QUI