Guerra Del 1944

 

Rivivi le vicende e gli assalti della WWII!

english


 

 

Rating:

Lo puoi trovare anche in giochi di azione e sparatutto

Guerra Del 1944

La Guerra Del 1944 venne vinta nelle trincee e sui campi di battaglia di Normandia: qui potrai gestire le forze alleate o la Wehrmacht tedesca per dare un nuovo finale alla seconda grande guerra.

E come disse Winston Churchill: "Noi combatteremo sulle spiagge, combatteremo nelle piste di atterraggio, combatteremo nei campi, nelle strade e sulle colline: non ci arrenderemo mai!".

 

I fatti si svolgono in Normandia nel 1944: così si fa un bel salto indietro nel tempo.

In questo gioco avrai la possibilità di assumere il comando di una delle nazioni che presero parte al conflitto e qui, il tuo scopo sarà quello di uccidere tutti i nemici per vincere.

 

Scegli se appartenere alle Forze Alleate oppure se diventare il leader delle Forze Tedesche e diventa protagonista di uno dei momenti storici politicamente più importanti dell'ultimo millennio: la Seconda Guerra mondiale.

 

All'inizio avrai poteri limitati e potrai controllare solo pochi plotoni dell'esercito ma, quando avrai superato il primo livello potrai finalmente avere il controllo di un numero sempre maggiore di truppe e contingenti, fino ad arrivare a comandare sei tipi differenti. La cosa più importante per ottenere i risultati sperati è usare l'intelligenza tattica che ti contraddistingue per raggiungere il massimo con il minimo dispendio di energie. Quello che i tuoi soldati si aspettano da te è ovvio: vincere.


Controlli: muovi il MOUSE per gestire ogni movimento e clicca con il tasto sinistro per attivare ciò che desideri. Seleziona sul campo di battaglia la direzione in cui desideri far avanzare il tuo esercito e poi clicca sui tasti che sono in basso per creare nuove leve. Quando saranno pronte ad affrontare la situazione si lanceranno all'attacco.

 

ISTRUZIONI: Aspetta che il caricamento raggiunga il 100% e clicca su Play. A questo punto puoi scegliere se giocare in modalità "New Campaign" o "Custom Battle". Se non ti è ancora chiaro qualcosa puoi sempre entrare nella sezione "Instructions" e approfondire le tue conoscenze sul gameplay. Nel caso poi tu abbia già cominciato la tua partita, puoi cliccare su "Continue Campaign". A questo punto, se è la prima volta che giochi a Warfare 1944 potrai scegliere se seguire il video tutorial che l'applicazione ti propone. Solo ora puoi cominciare la vera azione, con la scelta della tua fazione e il livello di difficoltà (Recruit, Regular, Hardened), che stabilirà la difficoltà in cui dovrai superare gli eventi. Sceglierai di essere una recluta, un soldato regolare o un veterano?

 

Alla fine di ogni missione potrai visualizzare le statistiche e focalizzare la tua attenzione sulle squadre impiegate, i plotoni persi, quelli distrutti e i punti strategici conquistati. Così, in base al tuo risultato, riceverai dei punti.


Controlli di gioco:

 

Seleziona l'unità che vuoi mandare in battaglia e quindi fai clic sulla parte del campo di battaglia su cui la vuoi distribuire.


 

 

 


Anacroz Tactics

Anacroz Tactics

Parti con un cavaliere, acquista armi e usa la tattica per sconfiggere il nemico!

D-Day in Normandy

D-Day in Normandy

Partecipa allo sbarco in Normandia e aiuta i tuoi compagni durante la fase dello sbarco sparando ai crucchi!

The Bullet

The Bullet

Vesti i panni di un cecchino! Sei al poligono di tiro e devi sparare altri cecchini! Il sangue scorrerà a fiumi in questa missione!

Feudalism 2

Feudalism 2

Costruisci un tuo esercito e conquista le città nemiche. Accettare missioni speciali nelle città per guadagnare denaro aggiuntivo.

Ecco altre categorie di Giochi Divertenti tra cui scegliere:

Giochi Classici | Giochi Arcade | Giochi di Barbie | Giochi Sparatutto | Giochi di Macchine | Giochi di Pesca | Giochi di Azione | Giochi di Macchine | Giochi di Puzzle

In caso di link non funzionanti segnalare QUI