Gioco Pesca Sub

 

Gioco Pesca Sub PC Online

Gioco Pesca Sub

english

 

 

Rating:

Pesca Sub è un piccolo ma avvincente gioco di pesca sub in mare, in cui potrai pescare con un fucile a elastici vari tipi di pesce.

In questo gioco di Pesca Sub, punta il tuo arpione verso la preda più grande e spara per agganciare un pesce. Tanti i tipi di pesce che potrai pescare: sgombri, gronghi, tonni, red fish, storioni, corvine, pesci gatto, salmoni, etc... Ovviamente ognuna di queste specie ti darà un certo numero di punti. Occhio a non sparare i pesci palla con le spine perché il loro veleno ti costerà un po' dei dollari guadagnati, mentre i pesci ornamentali ti costeranno la licenza di pesca perché sono protetti.

 

Tra un livello e l'altro potrai accedere in un negozio di articoli per la pesca, dove potrai acquistare degli accessori che renderanno la tua battuta di pesca molto più agevole. Ogni powerup però avrà un suo costo, questo tienilo a mente. Quindi, prima di cliccare su "Next Level" e passare al prossimo livello di pesca subacquea, potrai acquistare una bombola di ossigeno supplementare, che ti consentirà di stare più tempo in immersione (quindi stando più tempo sott'acqua potrai infiocinare più pesci). Altro potenziamento che potrai acquistare è il Nitro Fuel, che ti consentirà di recuperare più velocemente la sagola del tuo arbalete (anche questo significa che potrai pescare più pesci perché impiegherai meno tempo a ricaricare il fucile da sub). Potrai comperare un Range Shot, ossia un arpione di qualità migliore che ti permetterà di pescare più pesce. Altro powerup consigliato è l'antidoto, che ti potrà servire in caso tu venga a contatto con un pesce velenoso, cosa questa che non capita raramente ai pescatori subacquei. Infine potrai acquistare una licenza, grazie alla quale potrai pescare qualsiasi tipo di pesce, senza esclusioni, durante la prossima battuta di pesca in fondo al mare (potrai pescare anche pesci ornamentali senza che tu venga fermato).

Allora pescatore: indossa la muta, le pinne e i guanti e comincia l'immersione. Che tu usi la tecnica dell'apnea o quella del diving con respiratori di profondità, il tuo obbiettivo è riempire il carniere di pesci, durante la prossima pescata. Se hai la passione del sub e non puoi recarti al mare o al lago, puoi sempre allenarti con il nostro gioco. Prendi due pesci in un colpo solo per guadagnare un bel bonus.

Pesca Sub si gioca con il mouse.


 

 

 


In caso di link non funzionanti segnalare QUI