Phosphor

 

Phosphor

 

english

Phosphor Online Gratis
 

Clicca qui per giocare Phosphor Online

 

Rating:

Phosphor è uno sparatutto in prima persona (first-person shooter) creato con il potentissimo Adobe Director. Shockwave Player permette al gioco di girare all'interno di un browser web su computers con Windows e Mac OS.

Quella qui linkata è la seconda beta pubblica. Lo sviluppo corrente è focalizzato su un migliorato gameplay multiplayer e su delle fisiche di gioco che sfruttano il motore di Ageia PhysX.

Inutile dire che gli aggiornamenti del gioco sono costanti e nuove beta sono previste a breve.

Controlli di gioco di Phosphor:
Usa W, A, S, D per muoverti, Spacebar per saltare, C per abbassarti, il mouse per guardarti intorno, il tasto sinistro del mouse per sparare, tasto destro del mouse per zoomare, F per passare all'arma successiva, G per tornare all'arma utilizzata in precedenza, numeri da 2 a 5 per selezionare le armi, E per attivare, Enter per parlare, Back per il punteggio, ~ (tilde) per accedere alla "command console", Esc o P per mettere in pausa.

Phosphor è graficamente bellissimo e addirittura supporta i trucchi. Ecco alcuni di questi trucchi: premi ~ (tilde) quindi digita god per l'invincibilità, digita "weapon all get 999999" per poter usufruire di tutte le armi e munizioni infinite, digita "ghost" per poter camminare attraverso i muri!


 

 

 


In caso di link non funzionanti segnalare QUI