Call Of Duty: World at War Free Download

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 

 

Call Of Duty: World at War

Download Site 1

Download Site 2

Download Site 3

Call Of Duty: World at War è la 5° uscita dell'ormai classico sparatutto di Activsion. E quindi proprio per questo non avrebbe bisogno di presentazioni ma noi ve le facciamo ugualmente.
Call of Duty: World at War offre un'esperienza di gioco realistica al massimo livello con nemici unici e grande varietà di combattimenti come attacchi di kamikaze, imboscate, cariche banzai ed efficaci tattiche di mimetizzazione. Nella versione multiplayer un'ottima e nuovissima modalità di gioco in cooperativa.
Prima di tutto è necessario dire che Call Of Duty: World at War, almeno nella versione che qui recensiamo (e cioè quella per PC), come molti altri titoli più o meno blasonati risente di un fastidioso ma non insuperabile bug: ad un certo punto infatti ci si trova di fronte a due carri armati nipponici (uno di fronte e uno sulla destra rispetto alla tua visuale) con la naturale necessità di distruggerli. Ma bisognerà per forza eliminare prima quello a destra e poi quello di fronte perchè se non si fa così, distrutto il carro di fronte, il motore del gioco non riconoscerà più il tank di destra e non ti permetterà più di distruggerlo e quindi di continuare nella sessione. Il problema si risolve ricaricando l'ultimo salvataggio e abbattendo i carri armati nella sequenza necessaria (prima quello a destra e poi quello di fronte).
Nella seconda parte del gioco sarai impegnato in delle missioni nell'Est Europa e in Russia. Comincerai dalla bellissima Stalingrado terminerai le missioni a Berlino.
I paesaggi e gli ambienti che in Call Of Duty: World at War ti si faranno avanti sono quelli di città desolate e rase al suolo dalla guerra, case diroccate, villaggi distrutti e via discorrendo. Nel corso delle varie sessioni ti capiterà l'occasione di guidare dei mezzi di guerra come un idrovolante (nella campagna americana) e un carro armato (nella campagna russa).
Call Of Duty: World at War tecnicamente parlando è un gioco di alta qualità e il motore di gioco su cui è basato è quello ormai rodato della quarta uscita del titolo.
Bellissime le animazioni e maggiore potenza nel rendering grafico (cosa che offrirà delle esplosioni spettacolari).
Purtroppo i salvataggi, come tantissimi altri giochi dello stesso tipo offre solo la
possibilità di salvare in preordinati checkpoint (caratteristica tipica dei giochi per
console).
Call Of Duty: World at War, oltre che nella versione per PC è disponibile anche nelle versioni per Xbox 360, PS3 e Nintendo Wii.

 

Nome file: CODWAWBeta_Setup.exe

Call Of Duty: World at War

PC Action Games                                                                 

845.97 Mb

Win XP / Vista

free demo

Activision


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Giochi » Giochi 3D » PC Action Games 1 » Call Of Duty: World at War