Max Payne 2: The Fall of Max Payne Free Download

Videogiochi per Windows - Linux - Mac OS - Dos - Palm OS - Pocket PC

 

 

 

 

Max Payne 2: The Fall of Max Payne

Download Sito 1

Download Sito 2

Max Payne 2: The Fall of Max Payne è un bell'FPS (sparatutto in prima persona) nel solito stile "noir". Il gioco si riallaccia agli avvenimenti del primo episodio: subìto un processo, Max viene premiato per l'ottimo lavoro di “ripulitura” svolto ai danni di una potente organizzazione, diventando uno degli agenti più in vista della DEA (dipartimento antidroga). Ma Max, che è un uomo d'azione tutto avrebbe potuto fare tranne che essere impegnato in un compito a lui inadatto: Quindi si dimette, per tornare al lavoro che sente effettivamente il suo: il mestiere dello sbirro. E in questo ruolo potrà occuparsi della criminalità di quartiere e combatterla: solo così potrà lenire i grandissimi sensi di colpa causatigli dal tragico massacro della sua famiglia da parte di una banda di tossicodipendenti. E proprio durante un intervento per una rissa fra tossicodipendenti finita in un omicidio che ha inizio questa nuova avventura di Max Payne.


Intervenendo alla rissa, Max si ritroverà di nuovo coinvolto in una avvincente storia di spionaggio, ricatti e violenza insieme a tutte le figure che lo circondano, compresa la rediviva Mona Sax, creduta morta nel primo episodio e che invece si presenta come co-protagonista di Max in questo secondo episodio.
Ottima la grafica di Max Payne 2: parecchio elevato il livello di dettaglio degli oggetti e degli ambienti. Punta di diamante di questo eccellente sistema grafico è il motore fisico Havok, in grado di gestire alla grande il sistema rag-doll (bambola di pezza) e capace di ofrire una fluidità e un realismo di movimento che rasenta la perfezione più assoluta. Inoltre l'Havok è particolarmente adatto anche alla renderizzazione degli oggetti inanimati, come tavoli, sedie, auto, etc... Infatti, tutti gli oggetti possono essere spostati, danneggiati, scalfiti ma purtroppo, molto spesso, non distrutti (e questo è uno dei pochi limiti del motore).


Di eccezionale fattura anche gli effetti sonori (i soundFX): il rumore delle armi e dei bossoli è stato rielaborato e migliorato, in modo da regalarci una sensazione di realismo pressoché completa. Non molte novità nel campo delle armi rispetto alla prima uscita: la Beretta, la Desert Eagle e qualcos'altro. Le vere novità in questo campo, sono in realtà due: la possibilità di lanciare le granate o le molotov anche quando si hanno entrambe le mani impegnate e l'aggiunta di due micidiali armi: il Dragunov (fucile di precisione) e l'AK-47. Ovviamente Max sarà in grado di raccogliere e portare con sè le armi e le munizioni che troverà sparse per i livelli e appartenenti ai cadaveri dei nemici.
Purtroppo manca la possibilità di giocare in multiplayer.

 

Nome file: maxpayne2demo.zip

Max Payne 2: The Fall of Max Payne

PC Action Games                                                                 

245 Mb

Win

free demo

Rockstar Games


In caso di links non funzionanti segnalare QUI

Giochi » Giochi 3D » PC Action Games 1 » Max Payne 2: The Fall of Max Payne