Codename: Panzers Cold War è il terzo capitolo della
serie di RTS attualmente in sviluppo da parte degli
sviluppatori ungheresi di Stormregion.
La storia di Codename Panzers: Cold War è ambientata
all'inizio degli anni 50 ed è basata sull'ancora poco
sfruttato tema della Guerra Fredda. Il gioco usa la tecnica
dei Punti di Interesse, che i teams devono occupare per
guadagnare Prestige Points addizionali. A seconda dei luoghi e
dei tipi di strutture che occupi, questi Prestige Points
possono essere usati per richiedere all'occorrenza il supporto
di elicotteri o attacchi speciali a base di napalm, oppure per
produrre unità addizionali. La fanteria potrà praticare
speciali tattiche di guerriglia urbana come edificare e
prendere nascondigli, costruire fortificazioni o tunnels,
mentre le condizioni climatiche influenzano il comportamento
delle unità.
In un periodo in cui le differenze d'opinione tra gli alleati
Allied e l'Unione Sovietica diventano sempre più evidenti,
avviene un incidente aereo sull'aeroporto di Tempelhof durante
l'assedio di Berlino, con gravi conseguenze. La tragica
collisione di un aereo americano che trasporta merci di
soccorso con un aereo russo costa non solo le vite di entrambi
gli equipaggi, ma sovraccarica di tensione le già tese
relazioni trai i due schieramenti. Sotto il comando del
crudele Stalin, l'armata rossa Red Army ha affrontato una
tremenda espansione alla fine della Seconda Guerra Mondiale ed
è rimasta ad attendere il momento giusto per estendere
ulteriormente i territori occidentali attaccando la NATO.
Codename: Panzers Cold War offre una grafica eccezionale e
delle texture che rendono sia i carri che tutto il resto molto
realistici.
Disponibile la modalità multiplayer (ci si può giocare fino a
8 giocatori).
Il gioco sfrutta il motore grafico: Gepard 3 di Stormregion.
Nome file: codename_panzers_cw.zip
PC RTS Games
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