L'Ammazza Zombie

 

Queste piattaforme sono ormai invase da luridi morti viventi: usa le palle di ferro per schiacciarli o buttarli giù dalle stesse!

Rolling Fall

english


 

 

Rating:

L'Ammazza Zombie

Quando ormai nel mondo son rimaste solo le piattaforme abitate da tremendi morti viventi, il tuo obiettivo è ucciderli tutti e riportare il pianeta alla situazione iniziale.

 

Alcuni hanno classificato Rolling Fall, L'Ammazza Zombie, come un gioco d'azione basato sulla fisica. In realtà esso è un gioco di abilità e logica basato sulla fisica in cui la missione del gioco è quella di tagliare le catene al momento giusto in modo che le palle attaccate cadranno per uccidere gli zombies o per farli cadere dalla piattaforma.

 

Nell'Ammazza Zombie il tempismo è tutto! Dunque tu dovrai uccidere questi luridi zombi "semplicemente" tagliando delle catene al momento giusto e al punto giusto. Sempre che sia verosimile tagliare delle catene con un grosso coltello da cucina.

 

Allora, usa un coltellaccio per tagliare le catene e far oscillare le grosse palle di piombo verso i non morti: solo così potrai farli fuori e liberare il livello. Per passare al quadro seguente, dovrai uccidere tutti i morti viventi scaraventandoli giù dalle piattaforme.

 

Ammazza Zombie prevede ben 40 livelli tutti da gustare. Di questi 40 livelli, 30 sono normali e 10 (gli ultimi 10 per la precisione) sono quadri bonus e si attiveranno solo quando sarai stato bravo a eliminare tutti gli zombie dei primi 30 livelli. Una bella musica rock ti accompagnerà durante tutta l'avventura e ti darà la carica per portare a compimento il tuo eccidio.

 

La grafica del gioco è molto bella e il gameplay di qualità: l'azione si svolge in un mondo fatiscente, fatto di case e fabbricati diroccati e in completo stato di abbandono. Questo immerge il giocatore in un mondo che ben si addice agli zombie e alla loro stessa distruzione.

 

Niente fucili, pistole o cannoni oggi per eliminare i mangiatori di cervelli: solo un po' di abilità nel cogliere il momento giusto nel tagliare la catena e fare in modo che la pesante palla vada a buttar giù i nemici dai ponti!

 

Probabilmente, da quando è nato il mito degli zombi, non è mai stato così facile ucciderli, e soprattutto non venire infettati da un loro morso.

 

Istruzioni di gioco di L'Ammazza Zombie:


* Usa il coltellaccio per tagliare le catene
* Il coltello si aziona con il mouse


 

 

 


Obama VERSUS Zombies

Obama VERSUS Zombies

Sopravvivi Agli Zombie

Sopravvivi Agli Zombie

Zombie Trapper

Zombie Trapper

Nazi Zombies

Nazi Zombies

Ecco altre categorie di Giochi Divertenti tra cui scegliere:

Giochi Classici | Giochi Arcade | Giochi di Barbie | Giochi Sparatutto | Giochi di Guerra | Giochi di Pesca | Giochi di Azione | Giochi di Macchine | Giochi di Puzzle Bobble | Giochi di Caccia | Giochi di Aerei | Giochi di Dinosauri

In caso di link non funzionanti segnalare QUI