Alloy

 

Sparatutto di robot Alloy

english


 

Rating:

Alloy

Alloy è uno sparatutto a scorrimento orizzontale dall'azione molto veloce in cui l'elemento base è la violenza tra robot di vario tipo, ma anche altri esseri misteriosi. L'azione di gioco si svolge in un futuro apocalittico (e fin qui nessuna novità, visto che sono tantissimi i videogame ormai ambientati in questa cruda e assolutamente non auspicabile realtà catastrofica), dove lo scenario è un campo di battaglia urbano ricolmo di macerie e pezzi di una vita ormai vissuta e che, per la razza umana, non tornerà più.

 

La causa di questo disastro è una mutazione genetica dovuta alle radiazioni di una guerra nucleare e alla tecnologia sfuggita di mano ai legittimi detentori.

 

Così, in questo mondo difficile e pieno di insidie, lo scopo di Alloy è dunque sopravvivere e, per farlo dovrà dare fondo a tutte le sue energie. Lo sconforto nel vedere il mondo ormai in declino e la sensazione che nulla potrà più tornare come un tempo pervade il cuore del protagonista, ma la fede e la speranza sono ancora presenti nel suo cuore.

Aiuta dunque questo simpatico robot grigio a sconfiggere tutti i nemici che sono sulla sua strada: egli si troverà a lottare contro robot hi-tech, grossi topi incappucciati e altri tipi di gangsters che non vedono l'ora di "fargli la festa". La città ti sta aspettando: sei tu la sua unica speranza di salvezza!

Controlli di gioco di Alloy:
Tasti Freccia - muovi
Salta - tasto A
Spara - tasto S
Pugno/calcio - tasto D

Per conoscere delle mosse particolari resta sulla schermata iniziale e leggi i "Tips" che scorrono in basso sullo schermo.


 

 

 


In caso di link non funzionanti segnalare QUI