Solitario Spider

 

Gioca il divertente Spider Solitaire direttamente online!

Solitario Spider

english


 

 

Rating:

Solitario Spider (anche detto Spider Solitaire) è uno dei tantissimi giochi di carte in solitaria. Classico solitario quindi per classiche regole: il tuo scopo sarà quello di ordinare le carte dal re all'asso. Difficile? Non lo sarebbe poi tanto se non ci fosse un implacabile conto alla rovescia (10 minuti) ad incalzarti.


Lo scopo del solitario Spider è lo stesso del diffusissimo Freecell: cercare di eliminare tutte le carte posizionate sul tavolo di gioco (mazzo incluso), realizzando delle scale che vanno dal Kappa all'Asso (rigorosamente in ordine decrescente). La colonna verrà eliminata solo nel momento in cui riuscirai a fare una scala completa.

 

Sposta tutte le carte che puoi nello scopo di fare una scale completa e, solo quando avrai più mosse a disposizione (o riterrai opportuno di non farne delle altre), clicca su una della carte del mazzo collocato nella parte alta dello schermo e una nuova fila di carte verrà aggiunta a quelle già presenti sul tavolo.

 

Se Solitario Spider ti sembra molto facile nella modalità modalità Easy allora ti consiglio di provarlo nella modalità Difficult.


Tre livelli di difficoltà: Easy - One Suit, Medium - Two Suits, Difficult - Four Suits.


Bella grafica e possibilità di attivare/disattivare il sonoro.


Solitario Spider si gioca con il Mouse: clicca e trascina le carte alla loro destinazione.


 

 

 


In caso di link non funzionanti segnalare QUI